italian flag english flag german flag cina flag russian flag poland flag serbian flag

Vigneto dei Dogi

La selezione “Il vigneto dei Dogi” (ossia delle terre per secoli governate dalla Serenissima Repubblica di Venezia, che vide nel 1600 la sua massima espansione nell’attuale Friuli, fino alla Dalmazia e all’isola di Cipro alle porte di Costantinopoli) rappresenta i nostri migliori frutti nell’area di Pramaggiore.

Ordinando subito, riceverete i vostri vini direttamente a casa, in soli 4 giorni lavorativi. (Riservato ai clienti privati in italia)

IL VIGNETO DEI DOGI

La selezione “Il Vigneto dei Dogi” è’ studiata per accompagnare la vostra cena con amici, dall’aperitivo con le bollicine dello Chardonnay Frizzante Gjubial, agli affettati con il Lison Classico o le cappesante gratinate con il Sauvignon, al primo piatto di pasta con lo speziato Malbech, fino alle carni grigliate con il Cabernet Franc e il dessert con il Traminer Aromatico. Una scelta azzeccata per creare simpatici abbinamenti che incontrino i gusti più vari, dagli amanti dei piatti delicati di pesce a quelli della carne più saporita.

  • Friulano D.O.C. Friuli
  • Sauvignon D.O.C. Friuli
  • Traminer Aromatico D.O.C. Friuli
  • Gjubàl Chardonnay vino frizzante I.G.T. delle Venezie
  • Cabernet Franc D.O.C. Friuli
  • Malbech I.G.T. delle Venezie

Per tenere una piccola scorta di buon vino friulano in casa o per avere qualche bottiglia in più da regalare ad un amico intenditore, vi consigliamo di approfittare della convenienza nell’acquisto di 12 o 18 bottiglie, spese di spedizione incluse!

 

sei bottiglie1 confezione: 36 Euro

12 bottiglie2 confezioni: 57 Euro

18 bottiglie3 confezioni: 83 Euro