italian flag english flag german flag cina flag russian flag poland flag serbian flag

Incontri con il vino e con l’autore: Franco Causio

Posted by on luglio 22, 2016 in Blog, Eventi, News, News dell'azienda, News Green, Senza categoria | 0 comments

Grazie a Franco Causio per la bellissima serata che ci ha visto coinvolti nella presentazione del libro “Vincere è l’unica cosa che conta”. Abbiamo brindato assieme ai successi di uno sportivo con la S maiuscola, ad una Nazionale, quella del 1982, Campione del Mondo, che ci ha fatto sognare! Abbiamo ricordato un calcio italiano che vedeva i tifosi e gli sportivi veramente appassionati e per il quale, diceva Boniperti : “L’unica cosa che conta è’ vincere”. Ha aggiunto Causio con la sua testimonianza: “Ho girato l’Italia in lungo e in largo, ho lavorato in silenzio, con RISPETTO, il credo della mia vita, molto prima che il rispetto diventasse uno slogan…”

image1 image3

Il pubblico ha molto apprezzato le sue parole, lo stile di vita sobrio che ha fatto di lui un vero professionista dello sport!

image2 foto vini causio

Grazie all’ associazione culturale “Lignano nel Terzo millennio” per l’ organizzazione degli incontri con l’ Autore e con il vino, il Tenda bar per l’ ospitalità e a Giovanni Munisso per aver guidato mirabilmente la degustazione del Pinot Grigio Castello di Porcia doc Friuli Grave e del Rosé Brut Principe di Porcia.

copertina

 

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *