italian flag english flag german flag cina flag russian flag poland flag serbian flag

Carnet di vino 2013, tante offerte, mese dopo mese

Posted by on gennaio 8, 2013 in Blog | 0 comments

Carnet di vino 2013, tante offerte, mese dopo mese

Buon anno a tutti! Dopo una breve pausa siamo nuovamente “up and running” e iniziamo il 2013 premiando la fedeltà dei nostri clienti, soci del Club dello Zecchino di Porcia, con Carnet di Vino nella sua nuova veste grafica.

Ogni mese, acquistando direttamente in cantina, a Porcia o alla Fattoria di Azzano, i nostri clienti potranno godere di ottime offerte sull’acquisto di 12 tipologie di vino, fra bianchi fermi e frizzanti, rossi e spumanti.

Carnet di Vino è alla sua quarta edizione e vede crescere il suo indice di gradimento anno dopo anno.

Rinnovando l’offerta su diverse tipologie di vino  si è prediletta (e testata) la strategia della destagionalizzazione (proponendo cioè vini a bacca rossa durante l’estate e vini a bacca bianca durante l’inverno), poi la promozione di prodotti meno conosciuti dal grande pubblico, poi l’alternanza di fermi e mossi. Insomma, di volta in volta, l’offerta si è presentata in modo diverso e sempre accompagnata anche ad altri “premi” sia sull’acquisto di vino sfuso,  sul passaparola e il “porta un amico” in cantina, sia (come lo scorso anno) unendo i vantaggi dell’acquisto alla raccolta punti per un week end “Boscolo Gift”.

Repetita iuvant, dicevano gli antichi e, in effetti, premiare con costanza la fedeltà della clientela rafforza lo “zoccolo duro” degli afecionados e incuriosisce gli eno-appassionati.

Il mese di gennaio vede Merlot DOC Friuli Grave in promozione: vino rosso per tutti i giorni, trasversale negli abbinamenti, di facile beva, asciutto e piacevolissimo al palato, dal colore rosso rubino brillante, il profumo intenso e vinoso.

Vi aspettiamo in cantina.