italian flag english flag german flag cina flag russian flag poland flag serbian flag

Cantina Principi di Porcia sbarca nel mercato cinese!

Posted by on agosto 7, 2013 in Blog, News | 0 comments

Cantina Principi di Porcia sbarca nel mercato cinese!

 

Guecello di Porcia e la signora Yang

Guecello di Porcia in compagnia della signora Yang, manager di Uniplanet

 

Guecello di Porcia, Paolo di Porcia e la signora Yang

Guecello di Porcia, Paolo di Porcia e la signora Yang supervisionano le ultime operazioni di carico del container, in partenza per il porto di Hong Kong

Giovedi 25 luglio è stato un giorno molto importante per la nostra Cantina: DALLA FATTORIA DI AZZANO DECIMO E’ PARTITO IL PRIMO CONTAINER DESTINATO AL MERCATO CINESE.

12000 bottiglie di vino, in particolare Prosecco, Pinot Grigio, Malbech e Refosco dal Peduncolo Rosso. Partiti da Trieste, in 45 giorni di navigazione raggiungeranno HONG KONG.

Grande soddisfazione per la nostra azienda vitivinicola nell’aver stabilito un nuovo accordo commerciale con la società Uniplanet , rappresentata dalla sua manager, la Signora Yang , che permetterà la distribuzione dei nostri vini in tutta la Repubblica Cinese.

L’agroalimentare italiano ha grandi potenzialità da esprimere in quel mercato e il vino sara’ ambasciatore del nostro territorio e di tutti i prodotti della nostra gastronomia, che già’ gode di grande considerazione.

 

Carico Container

12000 bottiglie di vino, in particolare Prosecco, Pinot Grigio, Malbech e Refosco dal Peduncolo Rosso sono partiti dal porto di Trieste e in 45 giorni di navigazione raggiungeranno HONG KONG

 

 

Il consumatore Cinese, sempre più preparato ed attento, vuole scoprire le tipicità regionali ed è incuriosito dalla storia e dalle tradizioni delle aziende vitivinicole italiane.

 

Brindiamo a questo importante traguardo secondo l’ usanza Cinese:” CAMPEI!!”